mercoledì 5 febbraio 2014

Fluismo una nuova corrente artistica…


Oggi  il Fluismo ti parla dei TRATTI DELL’ANIMA, una tecnica innovativa. 
Il Fluismo la riconosce come tecnica principe, così come descritto nella Pagina V del manifesto del Fluismo ( la puoi richiedere se lo desideri). Si tratta di una tecnica già sperimentata da anni e con successo da Francesca Benedetti (www.francescabenedetti.com) che ne è l’ideatrice e promotrice.
Questa tecnica dimostra in modo inequivocabile che tutti possono accedere al linguaggio dell’arte del disegno e molto altro. Attenzione, però! Qui non si tratta di lezioni volte all’acquisizione di un tratto accademico, piuttosto a un libero fluire dell’anima, del corpo, della voce di ogni singolo individuo.
Provare per credere!
Proprio in questi giorni Francesca sta iniziando un corso di I° livello a Roma sud presso Agostinelli Arte Agostinelli Arte
              Via Donato Bartolomeo, 42
              00126 - Dragona - Roma
              tel. 06.5219986
              


Il Fluismo ti invita a partecipare. La prova è gratuita!
L’invito è rivolto a tutti a cominciare da chi non ha mai preso una matita in mano, a chi già disegna o dipinge ma non è soddisfatto della sua arte, a chi è bloccato nella sua ispirazione artistica, a chi ha l’anima del pioniere curioso e vuole semplicemente sperimentare uno spirito di gruppo e di sana comunicazione che ti porta via, almeno per qualche ora, dai problemi della vita, a chi è scoraggiato, a chi pensa di non ‘saper fare’.
Il Fluismo ti ricorda che non è necessaria alcuna particolare abilità per partecipare al corso, che è aperto a donne e uomini di qualsiasi età. 
Il materiale utilizzato nel corso? Una semplice matita e un foglio da disegno e….la VOSTRA PRESENZA.

I partecipanti che faranno richiesta della pagina V del Fluismo, per aver letto questo Blog, saranno elencati nel I° numero della Rivista on line del FLUISMO….