sabato 2 agosto 2014

I TRATTI DELL'ANIMA TI ASPETTA A SETTEMBRE.

MOSTRA ALLIEVI ANNO 2013-2014 

Sabato 6 e Domenica 7 Settembre 2014 ore 17. 30

Presso EMOZIONI IN TEATRO DI Stefano Tomassini

Sarete anche voi protagonisti ...avete mai provato a disegnare ad occhi chiusi?...prenotatevi  e scoprirete un mondo meraviglioso che vi appartiene. 


PER INFO (PRENOTAZIONE POSTI IN SALA): Tel. 06.52354196


giovedì 31 luglio 2014

Carissimi  amiche e amici del Fluismo

Volevamo Francesca ed io aggiornarvi sulle ultime novità prima di augurarvi una felicissima estate!
Il nostro progetto di dare il via alla collana del Fluismo ha avuto buon esito. Proprio in questi ultimi giorni, dopo aver proposto il testo I Tratti dell’Anima a diversi  editori, abbiamo  preso appuntamento con Gangemi editore,
una casa editrice di Roma che ci ha fatto un’ottima offerta di edizione, non tanto per le spese di stampa che, trattandosi di un libro d’arte, sono abbastanza cospicue, quanto per le opportunità che questo editore ci offre.
Firmeremo con loro un contratto di edizione nella prima settimana di settembre per avere in stampa il libro per ottobre-novembre. Questa sarà un’ottima occasione per poter proporre al mercato il nostro libro per Natale.
Ringraziamo quanti di voi si sono offerti di contribuire alle spese, ma grazie alle condizioni che siamo riuscite ad ottenere, non sussiste questa necessità! E questa è una ulteriore, buona notizia!!!
Francesca vi contatterà per settembre (prima della firma del contratto) per un incontro, in modo che possiamo illustrarvi le caratteristiche del contratto che ci vedrà ancora una volta attori del nostro progetto, tutti piacevolmente coinvolti!!! 

Lascio le ultime parole a Francesca, un bacio e un abbraccio a tutti voi e ancora un GRAZIE per la vostra disponibilità…
E' stato un anno fantastico, le emozioni sono state tante, al di sopra di ogni aspettativa, un grazie di luce a tutti i miei allievi, vi auguro un tuffo nell'immenso.




Clara&Francesca